Fasi di costruzione


Nei giorni propizi e quando siamo sereni, e solo in quei giorni, io e la mia compagna di vita e di studi Francesca (Yin e Yang), ci prepariamo al lavoro di costruzione, da prima detergendo il nostro corpo, poi facendo venti minuti di meditazione per poi accedere nella stanza dove costruiamo le Pentasfere. Prepariamo l'ambiente di lavoro, purificandolo da possibili entità negative o pensieri stagnanti, con Salvia indiana (Salvia bianca americana) e legno di Palo Santo. Accendiamo le nostre candele spesso autoprodotte con cera d'Api, Benedette il giorno della Candelora.
Chiediamo Luce al Padre Celeste, attraverso una candela posta sul tavolo di lavoro, Luce sulla nostra Opera, affinché ci guidi su ciò che facciamo, così da rimanere concentrati e fermi sulle nostre benevoli intenzioni, in maniera che alle famiglie, tramite le nostre creazioni, possa arrivare solo il meglio di ogni bene possibile e grazia Divina. Una candela posta su un ripiano, viene accesa alle guide spirituali e ai familiari che ci erano vicini in vita, agli Angeli Custodi, affinché ci proteggano dalle energie negative durante il lavoro di costruzione.
Solo dopo questi momenti di raccoglimento e preparazione, prendiamo il materiale e procediamo con il taglio a misura delle Lame, per poi praticare i fori di connessione, queste sono le uniche lavorazioni che possono essere fatte meccanicamente. A questo punto della lavorazione il metallo registra una energia che varia da 4.000 a 7.000 UB (Unità Bovis). Con la recita di un antico Mantra, che Benedice il Divino e il suo Nome e abbraccia tutte le consapevolezze, si piegano a mano le sei Lame fino a farne un cerchio, il più perfetto possibile. Dopodiché inizia il montaggio con l'intersezione delle Lame. Maschile e Femminile lavorano insieme, Lama dopo Lama vengono incrociate e sovrapposte, i bulloni vengono inseriti e avvitati i dadi.
Si procede all'accordatura, si serrano i dadi quel tanto che basta per rispettare la sfericità. L'ultimo dado accordato determina l'ora di nascita, che servirà per il calcolo del segno zodiacale, dell'ascendente e delle sue qualità. Si calcola tramite il pendolino e un biometro, l'energia emessa dalla Pentasfera, di solito oscilla tra i 30.000 e gli 80.000 UB. Una nuova Pentasfera dai piani vibrazionali per Grazia Divina e per volontà dei Mastri Costruttori, è scesa in questa dimensione terrena, pronta ad essere riconosciuta, una volta che al proprietario, la Pentasfera gli comunicherà il suo Nome per questa dimensione.


La Pentasfera ha una azione molto importante sul piano spirituale e sull’aura.

Può essere fautrice di guarigioni importanti, perché il corpo, quando si ammala, è il riflesso di una energia disarmonica che si ripercuote sulla sua aura, agendo su di essa si guarisce anche il corpo (siamo esseri psicosomatici).


Infoline

Un oggetto unico


Crea in te!

La Pentasfera ha una azione molto importante sul piano spirituale e sull’aura. Può essere fautrice di guarigioni importanti, perché il corpo, quando si ammala, è il riflesso di una energia disarmonica che si ripercuote sulla sua aura, agendo su di essa si guarisce anche il corpo (siamo esseri psicosomatici). Chi sta lavorando su di sé per crescere e maturare nuove consapevolezze allineate con il Corpo dello Spirito troverà nella Pentasfera uno strumento meraviglioso. La Pentasfera amplifica le facoltà extrasensoriali, è indicata per la meditazione, per i viaggi astrali, agevola i sogni premonitori, si occupa della tua crescita spirituale e della protezione da energie disarmoniche in arrivo. Possiede in sé la Potenza del Divino nel creato. Abbiamo tutti un immenso potere interiore che rende possibile, ed in modo naturale, la realizzazione dei desideri e il riequilibrio dello stato di benessere psico-fisico-emozionale, poiché nelle nostre cellule è contenuta l’energia dell’Amore universale che, attraverso il nostro cuore, interviene in ogni gesto che compone la nostra vita quotidiana, alleggerendola e rendendola speciale. Le vibrazioni positive della Pentasfera sono allineate con l’Energia Universale, per questo ci aiutano a stimolare la pace interiore e a risolvere le nostre ferite emotive, sviluppando consapevolezza interiore. La Pentasfera unisce sinergicamente le potenti forze della Sfera (in cui esistono tutte le possibilità di realizzazione), del Triangolo (che rappresenta la trinità di mente, corpo e spirito e che porta la stabilità di tutte le cose), e del Pentagono (che rappresenta l’umanità, la coscienza e la vita stessa), per questo motivo catalizza una enorme quantità di energia. La Pentasfera nota anche per attirare le benevole energie nella casa o in giardino, favorisce la meditazione, l’armonizzazione del proprio campo energetico ed agisce come un portale per lo spirito.

magiche energie grosseto_produzione vendita pentasfere_energie_esoterismo_desideri_magia
magiche energie grosseto_produzione vendita pentasfere_energie_esoterismo_desideri_magia